È previsto per domenica 11 maggio 2014 presso il Samoter di Verona un convegno organizzato da Assotrasporti con Azione nel Trasporto Italiano. Come vi avevamo già anticipato, l'evento è aperto a tutti gli operatori del trasporto merci e della logistica, proseguendo il programma di assemblee "Incontriamoci, proponiamo, lavoriamo" organizzate su tutto il territorio italiano. |
Autotrasportatori, padroncini e autisti sono chiamati a raccolta per discutere insieme delle problematiche maggiori del settore, proporre, riflettere e collaborare: "Assotrasporti e Azione nel Trasporto Italiano" dichiara Sandiano, Presidente Assotrasporti "si stanno impegnando per dare soluzione ai problemi della categoria. Incontriamoci e lavoriamo insieme, perché è da tante idee che può nascere quella vincente! Lasciamo un futuro senza speranza ai nostri figli o invertiamo la rotta e ci riprendiamo la nostra dignità?".
Come già avvenuto per gli scorsi incontri sul territorio - a Frosinone, Vicenza, Montecchio Maggiore, Lomazzo e Lamezia Terme - le conclusioni e i suggerimenti che emergeranno dall’assemblea presso il Samoter saranno inseriti nel programma di Assotrasporti e di Azione nel Trasporto Italiano, i cui primi punti sono già stati presentati al Ministero dei Trasporti durante il Tavolo aperto con il Governo lo scorso 11 febbraio, e i successivi incontri, l'ultimo dei quali lo scorso 1 aprile.
Di seguito il programma dell'evento:
Ore 10.30.
Registrazione dei partecipanti
Apertura dei lavori a cura di Renzo Erbisti, Presidente di Azione nel Trasporto Italiano
Saluto delle autorità
Interventi di:
Angelo Panzeri, autotrasportatore
Gianni Toldo, autotrasportatore
Stefano Zanocco, autista
Gaetano La Legname, assistente del Vicepresidente IX Commissione Trasporti alla Camera
On. Ivan Catalano, Vicepresidente IX Commissione Trasporti alla Camera
Conclusioni a cura di Secondo Sandiano, Presidente Assotrasporti
Ore 13.00
Fine dei lavori.
Per info contattare:
Assotrasporti (tel. 348 8827231 - email: [email protected])
Azione nel Trasporto Italiano (tel. 334 1213433 - email: [email protected])