Il Presidente di EUMOVE, Giancarlo Terrassan terrà un interessante convegno intitolato “Quale futuro per l’autotrasportatore medio-piccolo? Quale futuro per la mobilità delle persone e delle merci?” durante il quale si prenderanno in considerazione gli scenari futuri che si prospettano per l’autotrasportatore medio-piccolo italiano, ascoltando le proposte dei partecipanti per capire come sia meglio difenderlo e tutelarlo.
In seguito, sarà presentata una panoramica, ad ampio raggio, sul futuro della mobilità delle merci e dei passeggeri.
L’appuntamento è per sabato 23 febbraio 2019, ore 16.30, Sala A – padiglione 10, presso il complesso di Verona Fiere, in occasione del Transpotec Logitec, il Salone dell’Autotrasporto e della Logistica organizzato da Fiera Milano.
Eumove, European Mobility, Vehicles and Energy Association è un’organizzazione non governativa e senza scopo di lucro aperta a tutti i cittadini europei, imprese, associazioni e professionisti del sistema di trasporto merci e passeggeri, e a tutti coloro che sono legati al settore dei trasporti e della mobilità in generale che è stata presentata a Bruxelles lo scorso settembre.