Se nei giorni del truckEmotion vi associate ad Assotrasporti, non pagherete la quota di adesione 2015. In più, avrete diritto a sconti fino al 50% sui nuovi corsi formativi di Driverpeople (guida sicura e molto altro).
Riducete i costi con i nostri beni e servizi:
Al nostro box 7/8 potrete scoprire come ridurre i costi e rendere più competitiva la vostra azienda, grazie ai beni e servizi che Assotrasporti vi offre in convenzione.
Assicurazioni, pedaggi autostradali, carte carburanti, accise gasolio, Iva estero, cristalli, veicoli industriali, localizzatori. Tutto questo grazie alle nostre convenzioni con I&P - Imprenditori & Professionisti.
Scoprite, inoltre, tutti i vantaggi della nuova convenzione Assotrasporti con Goodyear per risparmiare sui pneumatici Kelly.
Non mancheranno i servizi di consulenza fiscale, legale, organizzativa e di certificazioni aziendali, grazie alla nostra convenzione con DGConsulting.
Non solo. Nel nostro box potrete conoscere tutte le novità sul mondo dell’autotrasporto, grazie a TN Trasportonotizie. Distribuiremo copie omaggio dell’ultimo numero: correte a prendere la vostra!
Prove in pista e simulatori: divertimento assicurato!
Al nostro box potrete provare due simulatori di guida con i formatori Driverpeople e chiedere ogni informazione sui prossimi corsi di guida sicura.
Non vi basta un simulatore? Partecipate alle nostre prove in pista sui trattori stradali Scania… non perdete l’occasione!
Che cos’è il truckEmotion?
TruckEmotion & VanEmotion è una manifestazione nazionale dedicata al mondo dell’autotrasporto, diventata punto di riferimento per gli addetti ai lavori e gli appassionati di motori.
La quarta edizione andrà in scena da venerdì 25 a domenica 27 settembre 2015 all’Autodromo di Monza, forte del successo dello scorso anno: 1.828 prove su truck, 663 prove su van, 206 prove off road, 11.450 km percorsi, quasi 13.000 visitatori e un programma ricco di convegni.
Protagonisti, naturalmente, saranno i veicoli da trasporto e da lavoro e i servizi e prodotti dedicati ai truck e agli operatori di settore. Non mancheranno, poi, prove di veicoli su pista, seminari, tavole rotonde e incontri fra i maggiori attori del mercato.
Valore, emozione, business sono i concetti distintivi dell’iniziativa, che si rivolge ai costruttori di veicoli commerciali e industriali, alle aziende di trasporto, alle flotte ed agli autisti, alle reti di vendita e assistenza, ai fornitori di servizi e operatori, alle associazioni di categoria, ai camionisti, alle loro famiglie e a tutti gli appassionati del mondo truck.
Ma non finisce qui. TruckEmotion quest’anno ospita un’importante novità, Food’n’Motion, la prima edizione dell’evento dedicato alla filiera del trasporto, della distribuzione, dei servizi e della logistica degli alimenti.
Food’n’Motion si propone quale grande momento di incontro fra autotrasporto e agroalimentare, per affrontare insieme le problematiche del trasporto alimenti, perché la qualità e la sicurezza del cibo dipendono anche da un’adeguata gestione del trasporto di materie prime, semilavorati e prodotti finiti.
Tanti i convegni e i workshop tematici in programma per Food’n’Motion, accompagnati da momenti di show e divertimento. L’autodromo vivrà i colori e i sapori del cibo, grazie all’esposizione dei veicoli dedicati al trasporto alimenti, suddivisi per aree tematiche, e ai prodotti enogastronomici italiani da degustare, per offrire ai visitatori la possibilità di un percorso conoscitivo sul trasporto del cibo.